B1 dicembre 2019 – comprensione della lettura Prova 2

Welcome to your B1 dicembre 2019 - comprensione della lettura Prova 2

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO "#FACCEDABIBLIOTECA"


#faccedabiblioteca è il nuovo concorso fotografico che la biblioteca della città di Bergamo ha organizzato per il periodo che va dal 17 gennaio al 17 febbraio 2020.


Lo scopo dell'iniziativa è promuovere la biblioteca della città e i servizi che essa offre attraverso la rete e i social network, aumentare e diffondere la conoscenza dei servizi bibliotecari da parte dei cittadini.


Destinatari: Possono partecipare al concorso tutte le persone che hanno un profilo Facebook. Le persone che non hanno ancora compiuto i 18 anni possono partecipare al concorso esclusivamente con l'autorizzazione dei genitori.




Periodo di svolgimento: Il concorso fotografico #faccedabiblioteca si svolge dal 17 gennaio al 17 febbraio 2020. I partecipanti devono inviare le proprie fotografie solo durante questo periodo.




Modalità di svolgimento: I partecipanti al concorso fotografico devono farsi una fotografia, un selfie, mentre tengono in mano un libro che hanno preso in prestito in  una delle biblioteche della provincia di Bergamo. I partecipanti devono inviare la foto con un messaggio alla pagina Facebook #faccedabiblioteca a Bergamo, che provvede a pubblicarlo sulla pagina stessa. La fotografia può essere nuova oppure di vecchia data. Ogni partecipante al concorso può inviare un massimo di tre fotografie. Le cinque fotografie che ottengono più voti, più "mi piace", vincono. Se due o più fotografie ricevono lo stesso numero di "mi piace", la giuria assegna il proprio voto e decide il vincitore. La giuria informa i vincitori con un messaggio privato sul profilo Facebook con il quale hanno partecipato al concorso. I vincitori devono fornire alla giuria, entro 3 giorni dalla conclusione del concorso, i seguenti dati personali: nome e cognome, indirizzo, data di nascita, copia del proprio documento di identità e numero di telefono. Se un vincitore non invia i dati, la giuria assegna il premio al partecipante che si è classificato immediatamente dopo.




Premi: Cinque buoni acquisto presso la libreria "Leggere S.r.l.", con sede a Bergamo in Via del Grumello 57, del valore di 20 € ciascuno. I vincitori non possono dare i buoni acquisto ad altre persone.

Leggi le seguenti informazioni. Scegli le 7 informazioni presenti nel testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *