Tartarini GPL e la disastrosa gestione di un’azienda che vorrebbe essere europea

Cari amici, sono incappato in una brutta disavventura con la mia auto, una Jeep sulla quale è montato un impianto GPL. L’impianto è, purtroppo, un impianto Tartarini. Vi spiego tutte le mie disavventure e l’infelice risposta dell’azienda. Leggi tutto “Tartarini GPL e la disastrosa gestione di un’azienda che vorrebbe essere europea”